Più bella nuda

Guardati allo specchio e fotografa nella mente le forme che vedi, poi dimenticale perché con il massaggio endodermico di STARVAC non ti vedrai mai più così. STARVAC infatti agisce in maniera efficace già dalla prima seduta su cellulite, pannicoli adiposi, pelle atonica e rilassata. Il risultato? Le tue forme tornano di nuovo in forma, le gonne si fanno più corte, i gesti si fanno più sicuri e affascinati. È l'effetto STARVAC.

TROVA IL CENTRO PIÙ VICINO

Trattamenti
corpo

  • - Combatte la cellulite più ostinata
  • - Decongestiona il tessuto connettivo in profondità
  • - Migliora la tonicità e l'elasticità della pelle
  • - Stimola la circolazione sanguigna e linfatica
  • - Ringiovanisce i tessuti
  • - Allevia le tensioni muscolari e il dolore cutaneo
  • - Accelera il metabolismo ed elimina le tossine
  • - Elimina l'indolenzimento dopo l'attività fisica
  • - Attenua le rughe

Prima
dopo

Prova un trattamento STARVAC su una gamba e un gluteo: il paragone fra la parte trattata e quella non trattata ti farà capire immediatamente quanto STARVAC è efficace già dalla prima seduta. La pelle risulta subito riattivata, più compatta e tonica; i pannicoli adiposi e la pelle a buccia d'arancia cominciano già a spianarsi.

PRIMA

DOPO

Trattamenti
viso

Il rivoluzionario trattamento viso che combina l'azione del vuoto pulsato e del palper rouler con cosmetici innovativi, ricchi di funzionali per un'azione tonificante, rigenerante, liftante.


- Ridefinisce l'ovale e distende i tratti del viso
- Migliora la luminosità e affina la grana della pelle
- Elimina le tossine, rigenera e ossigena i tessuti
- Stimola la produzione di collagene e attenua le rughe
- Il viso appare: rigenerato, idratato, disteso, luminoso, liftato, ridensificato

Protocolli professionali
personalizzati

Basandosi su principi fisiologici, i protocolli professionali combinano azioni mirate studiate per attivare in maniera naturale le funzioni fisiologiche del corpo umano. Ciascun protocollo è definito in funzione delle esigenze proprie di ogni cliente. In altre parole, un trattamento personalizzato per risultati personalizzati.

AZIONE 1.
PALPER-ROULER

Palpazione + Rullaggio + Aspirazione sono l'esclusiva tecnica combinata con cui STARVAC modella il tuo corpo combattendo a fondo la cellulite. Questa tecnica si esegue con uno speciale applicatore a rulli brevettato che solleva la pelle in pliche e la massaggia profondamente, spingendo il sangue nelle zone dove si annidano i pannicoli adiposi e favorendone quindi l'eliminazione. L'effetto modellante, drenante e ringiovanente è evidente fin dalla prima seduta anche sulla zona viso, dove STARVAC agisce con un efficace effetto anti-age contro rughe, borse sotto gli occhi e gonfiori.

AZIONE 2.
VUOTO PULSATO

Per agire in maniera ancora più mirata e profonda, per sbloccare i gangli linfatici e le parti dolenti, STARVAC è dotato anche di speciali coppe aspiranti a singolo e doppio anello che vengono applicate sulla pelle per ottenere un massaggio vacuum localizzato. I punti trattati subiscono una profonda attivazione rivitalizzante e presentano grandi miglioramenti soprattutto nel caso di rughe e cellulite vecchia e fibrosa.